Visualizzazione del risultato

Filtra la ricerca
 134,90 IVA inclusa

Rexel Auto +60X – Distruggi Documenti

Risparmia tempo e aumenta la produttività, grazie a Rexel® Auto+ 60X.
La linea Rexel® di distruggi documenti con alimentazione automatica elimina la necessità dell’inserimento manuale dei fogli, in modo da risparmiare tempo e aumentare la produttività. Il modello Auto+ 60X, appartenente alla gamma Rexel® con alimentazione automatica, è un distruggi documenti personale in grado di smaltire fino a 60 pagine A4 di archivio riservato e distruggere graffette, punti metallici e carte di credito. Il distruggi documenti a taglio incrociato Auto+ 60X offre una sicurezza di livello P-3 riducendo i documenti in circa 200 frammenti da 4 x 45 mm, mentre le lame a scomparsa offrono un’ulteriore protezione personale. L’unità di alimentazione manuale opzionale consente di distruggere fino a 5 fogli alla volta, per esigenze di smaltimento più limitate.
Il cestino da 15 l è facile da svuotare e la finestrella spia consente di vedere quando è necessario farlo. Gli inceppamenti della carta sono notevolmente ridotti, grazie alla funzione di retromarcia manuale che permette di risolvere i blocchi ed evitare grossi fastidi.
Basta caricare, chiudere e lasciare che il dispositivo completi il lavoro in maniera rapida e silenziosa, a meno di 60 dB.
Uso individuale
Offre una sicurezza di livello P-3 grazie al taglio in frammenti di 4 x 45 mm
Distrugge fino a 60 fogli (80 g/m²) alla volta con alimentazione automatica e fino a 5 fogli con alimentazione manuale
Facile da usare
Funzionamento molto silenzioso
Lame nascoste per un’ulteriore protezione
Indicatore di raffreddamento
Distrugge graffette, punti metallici e carte di credito
Ciclo di lavoro/riposo: 8 min/40 min
Cestino da 15 litri con capacità fino a 100 fogli in frammenti
Dimensioni (lxpxh): 300 x 425 x 305 mm